16 settembre: appuntamento da Valerisport con Aleix Espargaró e l’airbag Ixon

05-09-2018

Valerisport è tra i migliori negozi italiani di abbigliamento motociclistico, ma è anche molto di più: un vero e proprio punto d’incontro per i motociclisti del nord est (e non solo) e un collettore di eventi da non perdere lungo i weekend di tutta la stagione motociclistica.

L’ultimo esempio in tema è l’appuntamento in programma per il pomeriggio di domenica 16 settembre, a partire dalle 14.00, organizzato in collaborazione con il marchio di abbigliamento Ixon. Si chiama Riders Experience e porterà presso il megastore di Cornuda (TV) il reparto di assistenza MotoGP Ixon con tanto di motorhome ufficiale. Lo scopo principale? Presentare a tutti i presenti il nuovissimo IX-Airbag U03, rivoluzionario airbag ad attivazione elettronica utilizzabile sotto qualsiasi giacca, di qualunque marca.

E a rendere l’evento ancora più interessante, ci saranno Xavi Vierge Zafra e Aleix Espargaró, piloti che con l’abbigliamento Ixon corrono in Moto2 e MotoGP e che saranno a disposizione per foto e autografi. Volete anche la ciliegina sulla torta? Per tutti ci saranno abbondanti gadget in regalo.

Per tutte le informazioni sull’evento potete visitare pagina Facebook di Valerisport o il sito www.valerisport.it, mentre per i dettagli sull’airbag Ixon vi consigliamo di fare un salto sul sito ufficiale del brand francese.

700x500_755755_banner_web_valeri_sport