Nuovo Kit Fluo Racing by Accossato

07-08-2017

Tra le più recenti novità sguinzagliate da Accossato nell’arena dell’aftermarket spicca questo nuovo e seducente kit racing per conferire ancora più incisività e risalto al vostro impianto frenante anteriore.

Si compone di una coppia di vistose pinze radiali color giallo fluo da 108mm di interasse e della pompa radiale abbinata (di qualsiasi interasse), disponibile anche nelle versioni regolabili PRS 16 e 18. Vistosità estetica a parte, questo kit mette in bella mostra anche la consueta maestria tecnica del marchio piomentese: le pinze sono monoblocco, con quattro pistoncini in alluminio da 34mm e vengono partorite da macchine CNC a 5 assi – oltre che severamente verificate in sede di controllo qualità.

La loro forma è stata sviluppata per il massimo contenimento del peso, senza però scendere a compromessi in termini di rigidità e capacità di dissipazione del calore, quest’ultima aiutata anche dalla configurazione a quattro pastiglie.

In combinazione con l’elaborata pompa a ridotta corsa passiva, il risultato è un feeling con la leva immediato e prestazioni al top per le più stilose staccate assassine che abbiate mai fatto.

Prezzo: a seconda del modello
Info: www.accossato.com - sales@accossato.it

700x500_722109_6bf67324-4e43-4a6f-b433-41d047dba72b_sss