Barracuda: nuovo Kit Leve Freno-Frizione

09-02-2016

Sono sempre i dettagli a fare la differenza, anche in pista, e questa preziosa 'lezione' è da sempre ben nota a Barracuda. Per ottimizzare il feeling alla guida della propria moto, il marchio toscano presenta infatti il suo nuovo Kit Leve che, grazie alle varie opzioni per la loro regolazione, concede di personalizzarle a seconda delle proprie esigenze e del proprio stile per raggiungere il massimo della performance.

Per realizzare il kit, Barracuda ha fatto ricorso a materiali di qualità come l'Ergal lavorato dal pieno, una garanzia in termini di robustezza e leggerezza. I deliziosi inserti colorati permettono inoltre di regalare un tocco di personalità in più alla propria 'belva', ad aumentarne il sex-appeal anche sul cavalletto.

Come tutti i prodotti Barracuda, anche il nuovo Kit Leve è disponibile presso la rete dei rivenditori ufficiali, ma se ve ne siete già invaghiti e non potete proprio aspettare potete rivolgervi allo shop del sito web ufficiale, che garantisce consegne nel giro di 24/48 ore con spedizione gratuita e pure l'assistenza post-vendita.

Prezzo: €149,00 la coppia IVA Incl.
Info: www.barracudamoto.com

700x500_672861_lever-insert